Gisele Bündchen mostra i suoi addominali scolpiti in bikini un mese dopo il parto

 


Gisele Bündchen ha sfoggiato il suo incredibile corpo post-parto, un mese dopo il parto, durante un giro in barca a Miami,  in Florida , questa settimana.

La neomamma di tre figli, 44 anni, che il mese scorso ha dato alla luce un figlio con il fidanzato Joaquim Valente, 37 anni, ha messo in mostra i suoi addominali scolpiti con il reggiseno di un bikini grigio, mentre veniva tempestata di attenzioni dal suo compagno.

La star ha attirato l'attenzione sulla sua vita sottile indossando uno slip bianco di un bikini, prima di indossare degli shorts grigi in lycra.



Bündchen è stata accostata per la prima volta a Valente nel giugno 2023, un anno dopo il suo divorzio dal proprietario parziale dei Las Vegas Raiders Brady.

L'angelo di Victoria's Secret ha sposato Brady nel 2009 e ha divorziato nel 2022. Insieme a Vivian, hanno avuto anche un figlio, Benjamin, di 15 anni. 

Il giocatore di football è anche padre di un figlio, Jack, 17 anni, avuto dall'ex Bridget Moynahan.

A ottobre è stata rivelata la gravidanza di Bündchen, lasciando il suo ex, Brady, "sbalordito" dalla rivelazione.

A novembre, Tom ha condiviso una frase criptica sul "fallimento" e sul "non essere all'altezza" in seguito alla notizia bomba della gravidanza di Gisele.

La citazione è dell'ex presidente Theodore Roosevelt ed è apparsa su un biglietto da visita mostrato dalla star della NFL in una foto sui social media.

E durante il Fortune Global Forum del 2024 a New York City, ha anche ammesso di aver "commesso molti errori come genitore".

Una fonte ha recentemente dichiarato a DailyMail.com che Brady ha avuto difficoltà a uscire con le ragazze, mentre si riprende dal "dolore" della nuova storia d'amore con Bündchen.






Commenti